A inizio anno vi abbiamo parlato di Last Oasis, un survival MMO post-apocalittico basato su un sistema di veicoli innovativo, varie fazioni e un’economia basata sui giocatori.
I giocatori impersoneranno un gruppo di nomadi che dovranno raccogliere risorse per aiutare la propria città, a bordo di “macchine in legno richieste per viaggiare nel mondo, combattere, costruire e addirittura coltivare”.
Oggi torniamo a parlare di Last Oasis perché sono giunte importanti novità durante la conferenza PC Gaming dell’E3 2019. Donkey Crew ha infatti annunciato che Last Oasis uscirà in Early Access su Steam il 3 settembre.
Secondo gli sviluppatori la durata dell’accesso anticipato potrà variare dai 12 ai 24 mesi, tempo nel quale il gioco verrà supportato da continui aggiornamenti che man mano faranno aumentare non solo i contenuti in-game, ma anche il prezzo del prodotto stesso.
Insieme all’annuncio della data di lancio è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere di seguito. E ovviamente, continuate a seguirci su MMO.it per tutte le news dell’E3.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta