Come annunciato durante l’E3, è ora attiva la free trial di una settimana di Fallout 76: è dunque possibile giocare gratuitamente al titolo Bethesda da oggi fino al 17 giugno.
Nello stesso periodo si può anche fruire in anteprima della nuova modalità Nuclear Winter, una battle royale a 54 giocatori che prende le mosse dal Vault 51, all’interno della quale manca un Overseer. Il vincitore del Battle Royale assumerà, quindi, il prestigioso ruolo.
Per partecipare al periodo di prova di Fallout 76 è sufficiente recarsi sul sito ufficiale, selezionare la propria piattaforma (PC, PlayStation 4 o Xbox One) e seguire le istruzioni, registrando un account.
Al momento, peraltro, il gioco è scontato del 50%: sempre dal sito ufficiale si ha quindi la possibilità di acquistarlo presso svariati rivenditori.
Di seguito potete rivedere il trailer di Nuclear Winter. Giocherete a Fallout 76 in questa settimana?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
O gratis o no grazie…con le recensioni in giro questo propio lo saltato a priori..non perdo tempo a provarlo
Beh, fino al 17 È gratis.