MMO.it

Doom Eternal uscirà il 22 novembre, svelata la modalità multiplayer

Doom Eternal uscirà il 22 novembre, svelata la modalità multiplayer

Doom Eternal uscirà il 22 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: così è stato annunciato nell’ambito della conferenza Bethesda all’E3 2019.

Oltre alla rivelazione della data d’uscita id Software ha mostrato varie sezioni di gameplay e ha anche svelato la nuova modalità multiplayer del gioco, chiamata Battlemode.

Questa sarà una forma di multiplayer competitivo asimmetrico in cui tre giocatori prenderanno l’uno le veci del Doomslayer e gli altri due le fattezze di mostri del gioco. Si potranno quindi prefigurare, ad esempio, scontri tra Doomslayer contro Mancubus e Revenant, come mostrato durante il trailer, o contro altre combinazioni di mostri.

L’idea è quella di offrire ai giocatori una strada più frenetica e basata sull’abilità individuale, impersonando il Doomslayer, oppure una modalità più strategica e cooperativa, impersonando i demoni.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della storia di Doom Eternal e il filmato di presentazione della modalità Battlemode. Che ve ne pare?

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar