MMO.it

Borderlands 3: nuovo trailer, presentati i Cacciatori della Cripta

Borderlands 3: nuovo trailer, presentati i Cacciatori della Cripta

Un nuovo e spettacolare trailer per Borderlands 3 è stato mostrato ieri durante la conferenza di Microsoft nel corso dell’E3 2019.

Nel filmato intitolato “Noi Siamo il Caos” la Sirena Lilith ci presenta i nuovi Cacciatori della Cripta giocabili nel prossimo titolo della saga: Moze “The Gunner”, FL4K “The Beastmaster”, Zane Flynt “The Operative” e Amara “The Siren”. Fanno anche la loro comparsa gli antagonisti del gioco, Troy e Tyreen, leader del culto dei Figli della Cripta. Potete vedere il video in calce all’articolo!

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader!

Ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store).

Inoltre chi possiede già Borderlands 2 su PC o la Handsome Collection su console può scaricare gratuitamente il DLC Lilith e la battaglia per Sanctuary, capitolo di collegamento con il terzo capitolo della trilogia sviluppata da Gearbox Software.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar