MMO.it

Annunciato Midnight Ghost Hunt, ispirato alla modalità Prop Hunt del Garry’s Mod

Annunciato Midnight Ghost Hunt, ispirato alla modalità Prop Hunt del Garry’s Mod

Midnight Ghost Hunt è un nuovo gioco atipico annunciato durante la conferenza dedicata al PC Gaming all’E3 di quest’anno.

Esso prende le mosse dalla modalità Prop Hunt del Garry’s Mod, il più famoso mod di Half Life 2, poi trasformato in un gioco a sé stante pieno a sua volta di piccoli minigiochi e modalità molto divertenti. In Prop Hunt, i giocatori prendono le veci delle “props”, cioè degli oggetti randomici del mondo, o dei cacciatori. I primi devono posizionarsi così come se fossero stati messi dagli sviluppatori stessi, facendo finta di essere degli oggetti del mondo di gioco. I cacciatori devono trovarli, ma i loro tentativi sono limitati.

Un’altra fonte di ispirazione si può rilevare in talune mappe di Counter-Strike: Source che simulavano il gioco del nascondino.

In Midnight Ghost Hunt due squadre si sfideranno, quella dei cacciatori di fantasmi e quella dei fantasmi. I primi devono trovare i secondi, che possederanno vari oggetti nella mappa, prima di mezzanotte. A quell’ora, infatti, i fantasmi diventeranno potentissimi e saranno loro a dare la caccia ai cacciatori, provocando un’inversione dei ruoli.

I precedenti sono positivi: la modalità ha riscosso successo in passato e può essere un buon segnale per un gioco a sé stante che si basi su questa formula.

Potete vedere il trailer dell’E3 qui sotto, e restate sintonizzati su MMO.it per tutte le prossime novità.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar