MMO.it

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020, nuovo trailer con Keanu Reeves

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020, nuovo trailer con Keanu Reeves

Dal palco della conferenza Microsoft dell’E3 2019, Keanu Reeves ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L’attesissimo action RPG open world di stampo cyberpunk di CD Projekt Red uscirà quindi ufficialmente nella primavera del prossimo anno. Per l’occasione è stato pubblicato uno spettacolare cinematic trailer con l’attore di Matrix e John Wick, che potete vedere in calce alla news.

Insieme alla data di uscita stati anche aperti i preorder sul sito ufficiale. Al momento è possibile preacquistare Cyberpunk 2077 per PC su Steam e GOG, mentre le versioni fisiche (Standard Edition e Collector’s Edition) sono segnate come “in arrivo”.

Come riportato dagli sviluppatori, “la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077 contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector’s Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City”. ha pubblicato un video unboxing dedicato all’edizione da collezione, che potete vedere a fondo articolo.

Mentre vi auguriamo buona visione, vi chiediamo: prenderete Cyberpunk 2077 al day one?

Nella più pericolosa megalopoli del futuro, supera quello che sei. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Personalizza il tuo cyberware e le tue abilità, esplora un’immensa città del futuro ossessionata dallo stile, dal potere e dalle modifiche corporee. Ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar