MMO.it

Star Wars Jedi Fallen Order: pubblicato il primo video gameplay

Star Wars Jedi Fallen Order: pubblicato il primo video gameplay

Dal palco dell’EA Play dell’E3 2019 Vince Zampella di Respawn Entertainment ha fornito nuove informazioni e mostrato un video gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo titolo in uscita a novembre.

Zampella ha ricordato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un action adventure game interamente single player e basato sulla storia.

La demo di 14 minuti, che potete vedere in calce alla news, è tratta da una versione alpha del gioco e si svolge a circa 3 ore dall’inizio dell’avventura.

La trama di Jedi Fallen Order sarà ambientata dopo Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith, con il massacro dei Jedi a seguito dell’Ordine 66. Come recita la descrizione ufficiale:

L’Impero non si fermerà finché i Jedi non saranno estirpati dalla galassia. Tu sei un giovane Padawan che ha tutto contro, ma ha la Forza al suo fianco. Scopri le abilità Jedi che devi perfezionare per sopravvivere.

Il giocatore impersonerà Cal Kestis, un giovane padawan. Il titolo offrirà un misto di combattimenti con la spada laser, poteri della Forza e platform. Probabilmente saranno presenti anche dei leggeri elementi RPG, dato che ad un certo punto nel gameplay compare a schermo la scritta “skill point acquired”.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Potete vedere il video di gameplay qui di seguito. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2019.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar