MMO.it

Elden Ring: leakato il nuovo gioco da FromSoftware e George R.R. Martin

Elden Ring: leakato il nuovo gioco da FromSoftware e George R.R. Martin

Continuano imperterriti i leak a pochissimi giorni dall’inizio dell’E3 2019. Una fuga di notizie ha infatti colpito l’intera line-up di Bandai Namco per l’E3, svelando tutte (o quasi) le novità che il publisher intendeva annunciare agli spettatori.

Il leak più clamoroso riguarda il nuovo titolo realizzato in collaborazione da FromSoftware e George R.R. Martin (l’autore originale di Game of Thrones), di cui vi abbiamo già parlato a maggio. Pare che il gioco si chiamerà Elden Ring e che avrà come logo l’immagine che potete vedere in calce alla news.

Ecco la prima descrizione del prodotto tradotta in italiano:

Elden Ring, sviluppato da FromSoftware e Bandai Namco, è un’avventura action RPG a base fantasy ambientata in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki – autore della serie Dark Souls – e da George R.R. Martin – autore della celebre saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Pericoli e scoperte caratterizzano ogni angolo di quello che rappresenta il gioco più ambizioso di sempre per il team.

Hidetaka Miyazaki, presidente e game director di FromSoftware, è noto per aver diretto alcuni dei più popolari giochi appartenenti a franchise amati come Armored Core, Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice.

George R.R. Martin è l’autore di molti best seller, tra cui l’acclamata serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Come scrittore e produttore, ha lavorato ad Ai Confini della Realtà, La Bella e la Bestia e vari film e pilot mai pubblicati.

Sembrano dunque trovare conferma le voci delle scorse settimane: Elden Ring sarebbe un action RPG open world con un’ambientazione dark fantasy, in cui il giocatore dovrà combattere contro i malvagi signori del regno. Inoltre sarà possibile cavalcare i cavalli per esplorare il vasto mondo di gioco. Il titolo sarebbe ormai in sviluppo da più di tre anni e dovrebbe uscire su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre a Elden Ring, il leak avrebbe svelato altri due giochi di Bandai Namco, ovvero Tales of Arise e Ni no Kuni Remastered, come riporta il portale giapponese Gematsu.

Certo è che non dev’essere piacevole per un publisher vedersi spoilerare tutti i propri annunci a pochi giorni dalla conferenza, ma tant’è. Presto avremo ulteriori conferme dei titoli in questione. Che ne pensate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar