Durante la conferenza EA Play dell’E3 2019 DICE ha svelato le nuove mappe gratuite in arrivo su Battlefield V con i prossimi capitoli di Venti di Guerra.
Intitolato “Contro Ogni Previsione” (in inglese “Defying the Odds”), il Capitolo 4 sarà disponibile dal prossimo 27 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One e innalzerà il level cap a 500.
Con l’aggiornamento arriverà la prima mappa, Al Sundan. Essa è creata per la più classica delle strategie in multiplayer, concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa.
La seconda mappa, Marita, uscirà come aggiornamento gratuito a luglio. È stato pubblicato un nuovo filmato dedicato alla mappa, che potete vedere subito dopo la descrizione ufficiale. Ma attenzione, perché non è tutto.
Ad agosto usciranno infatti altre due mappe, Provenza e Isole Lofoten. Ad ottobre arriverà poi Operazione Underground, mappa ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3.
DICE ha inoltre svelato il Capitolo 5 di Battlefield V, in uscita in autunno. Esso sarà ambientato nel Pacifico, teatro di alcune delle battaglie più importanti e sanguinose della seconda guerra mondiale. Con il Capitolo 5 arriveranno altre tre mappe gratuite, tra cui una basata sulla battaglia di Iwo Jima.
Potete leggere tutti i dettagli della roadmap sul sito ufficiale. Infine, da oggi Battlefield V è disponibile per tutti gli abbonati a Origin Access Basic.
Potete godervi un piccolo antipasto del Capitolo 5 tramite il trailer visibile qui di seguito. Buona visione, e restate sintonizzati su MMO.it per tutte le altre novità dall’E3 2019.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta