Sebbene la presenza di Anthem all’EA Play dell’E3 2019 non fosse stata annunciata ufficialmente, durante l’evento si è discusso anche del futuro del gioco. Al termine della diretta dedicata a FIFA 20, infatti, è stato trasmesso un intervento da parte di Ben Irving, lead producer di BioWare.
Irving ha promesso che lo studio canadese continuerà ad aggiornare e supportare il prodotto insieme alla community. Queste le parole di Irving: “Anthem ha un futuro. Un futuro molto roseo, speriamo. Abbiamo imparato tanto in questi ultimi mesi, vogliamo davvero migliorare il gioco. Noi pensiamo che Anthem possa essere un gioco incredibile. Sappiamo di avere del lavoro da fare, vogliamo soltanto lavorare con la community e costruirlo insieme per renderlo il gioco che tutti vogliono che sia”.
Ricordiamo che il mese di maggio ha visto l’uscita dell’Update 1.2.0, che ha anche introdotto anche il PTS (Public Test Server) su PC. Nelle prossime settimane dovrebbe inoltre iniziare il Cataclisma, il primo grande evento post-lancio del titolo.
Come al solito, vi invitiamo a restare sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2019. Pensate che BioWare riuscirà a risollevare le sorti di Anthem?
Acquista Anthem su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta