MMO.it

Path of Exile: la nuova espansione Legion è ora live

Path of Exile: la nuova espansione Legion è ora live

L’ultima espansione gratuita di Path of ExileLegion, è ora live sui server di gioco. Insieme alla nuova lega, che dà il nome all’aggiornamento, viene rilasciata anche la patch 3.7.0, con numerose novità.

Intrappolati per migliaia di anni nel Domain of Timeless Conflict, i leader militari più forti della storia di Wraeclast hanno combattuto una guerra senza fine. In Path of Exile: Legion voi libererete queste legioni dalle battaglie infinite e le sconfiggerete per ottenere importanti ricompense.

Dal punto di vista del gameplay, questa nuova lega presenta dei monoliti nel mondo di gioco che possono essere attivati per rivelare una zona di spazio-tempo dove orde di mostri sono bloccati in un conflitto eterno. Danneggiandoli, sarà possibile combatterli e droppare da loro il sempreverde loot.

Ma non solo: i mob droppano dei frammenti che possono venire uniti di cinque in cinque per formare un Emblema. Due o più di questi emblemi possono essere piazzati nel Map Device per avere accesso al Domain of Timeless Conflict vero e proprio, dove continua ancora oggi l’eterna battaglia. Esistono cinque versioni del Domain, una per legione.

Ovviamente, sono stati aggiunti numerosi oggetti unici, gioielli nuovi da inserire nel passive skill tree e gli Incubation Item, che dovrebbero garantire un upgrade prefissato dopo che il giocatore ha ucciso un certo numero di mostri.

In termini di migliorie al gioco, è stato rinnovato il sistema di combattimento melee, dando ai player la possibilità di schivare maggiormente le abilità dei mostri. Si potrà, ad esempio, cancellare l’animazione delle spell non appena queste finiscono di fare danni; le skill di movimento sono diventate istantanee e in generale giocare un personaggio corpo a corpo è ora un’esperienza profondamente diversa e più appagante. A fronte di ciò, sono stati ribilanciati taluni mob, soprattutto di livello basso, per sfruttare al meglio questo nuovo sistema di combattimento.

Non mancano infine miglioramenti alla mappa di Atlas e due archetipi inediti, il Blood and Sand Gladiator e il Rage Berserker.

Il conto alla rovescia sul sito ufficiale rivela che Path of Exile: Legion sarà disponibile stasera, tra circa quattro ore. Per ingannare l’attesa potete vedere il trailer ufficiale qui di seguito.

L’espansione approderà poi su Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 10 giugno.

 

UPDATE: Poche ore fa lo sviluppatore Grinding Gear Games ha annunciato su Twitter di aver raggiunto un nuovo record di giocatori connessi contemporaneamente su Path of Exile.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi