MMO.it

Destiny 2: Shadowkeep e versione free-to-play confermate

Destiny 2: Shadowkeep e versione free-to-play confermate

Soltanto ieri vi abbiamo parlato di un leak riguardante Destiny 2 che prefigurava l’annuncio di Shadowkeep come prossima espansione e il passaggio al free-to-play del gioco base. Ebbene, poche ore fa queste indiscrezioni hanno trovato conferma ufficiale.

Bungie ha confermato l’arrivo di Destiny 2: New Light, la versione gratuita del gioco che sarà disponibile dal 17 settembre 2019. Nella stessa data Destiny 2 arriverà anche su Steam. La versione free-to-play includerà tutti i contenuti dell’Anno 1.

Un’altra grande novità è rappresentata dall’introduzione del cross save, che sarà disponibile dal prossimo autunno. Con questa feature sarà possibile accedere agli stessi personaggi a prescindere dalla piattaforma, potendo quindi godere di un’esperienza unificata.

Shadowkeep è invece il titolo della nuova espansione che darà il via all’Anno 3 di Destiny 2. Essa sarà ambientata sulla Luna e ci porterà a combattere contro le forze dell’Alveare, rintanatesi all’interno di un’enorme cittadella.

Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna. Richiamata da terribili visioni, Eris Morn è tornata. Unisciti a lei per sconfiggere gli incubi, prima che si spingano oltre la Luna e scaraventino l’umanità in una nuova era oscura.

Shadowkeep sarà accompagnata da un nuovo Annual Pass e sarà un’espansione stand-alone, quindi non sarà necessario avere le espansioni precedenti per poter giocare. A livello contenutistico debutteranno nuove missioni, equipaggiamenti e incursioni.

Shadowkeep uscirà il prossimo 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC (via Battle.net e Steam) e Google Stadia. Il preorder è disponibile in tre versioni: Standard Edition, Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition.

Infine Bungie ha pubblicato un trailer per Shadowkeep, che potete vedere qui di seguito. Giocherete a Destiny 2 quando diventerà gratuito?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi