Dopo l’aggiunta delle miniere di Moria sui Legendary Server, Standing Stone Games ha aggiornato Lord of the Rings Online con l’Update 24.
Questo aggiornamento introduce principalmente una nuova area, Vales of Anduin, che presenta nuove quest per i giocatori di alto livello.
Inoltre sono stati aggiunti due capitoli al Black Book of Mordor, è stata ampliata la schermata per la ricerca delle istanze ed è stato rinnovato il sistema di Virtù.
Ultimo, ma non per importanza, è finalmente stato reso disponibile il client a 64-bit, al momento opzionale. Gli sviluppatori hanno pubblicato un utile FAQ contenente molte informazioni interessanti sull’Update 24 e sui benefici del nuovo client 64-bit.
Ricordiamo che la prossima espansione di LOTRO sarà ambientata a Minas Morgul e dovrebbe uscire entro fine anno. Di seguito potete vedere un video che mostra la nuova zona. Siete pronti ad entrare nella Valle di Anduin?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Gratuito non mi pare proprio, Vale of Anduin è compreso nell’abbonamento mensile OPPURE va comprato a 1495 LP nello store.
Il client a 64 bit, nonostante sia ancora una beta, funziona meglio di quello a 32 (ed ho superato i 400 fps nelle zone di Gondor in 4k :D)
Errore nostro, chiedo scusa.