Bigben ed EKO Software hanno annunciato che Warhammer: Chaosbane è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Utomik. Per l’occasione è stato rilasciato il trailer di lancio italiano, che potete vedere in calce alla news.
Ambientato nell’oscuro universo fantasy di Warhammer, Chaosbane è un action RPG hack-and-slash in stile Diablo. Il titolo catapulta i giocatori nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, in vista di un nuovo sanguinoso conflitto.
Warhammer: Chaosbane è disponibile in tre edizioni sul sito ufficiale: Standard Edition, Digital Deluxe Edition e Magnus Edition. Ecco le principali caratteristiche del prodotto descritte dal comunicato ufficiale:
- Il primo hack-and-slash ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer.
- 4 classi di personaggi, ognuno con uniche meccaniche di gameplay, skill ed equipaggiamento.
- Un enorme bestiario con oltre 70 mostri, tutti collegati agli Dei del Chaos, ed epiche boss fight.
- Un gioco progettato per la co-op: da solo o con gli amici (fino a 4 giocatori), in locale oppure online, l’interfaccia e la sinergia tra le classi sono create specificatamente per la cooperazione ed il lavoro di squadra.
- Estrema rigiocabilità: oltre alla storia principale, la modalità boss rush, dungeon infiniti, e aggiornamenti regolari garantiranno una ricchissima esperienza di gioco.
Nonostante le interessanti premesse, tuttavia, a marzo il gioco non aveva convinto il nostro Ginos, come potete leggere nell’anteprima dedicata.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta