MMO.it

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è ufficialmente disponibile, nuovo trailer

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è ufficialmente disponibile, nuovo trailer

Bethesda e ZeniMax hanno annunciato che Elsweyr, la nuova espansione (o Capitolo) di The Elder Scrolls Online, è ora ufficialmente disponibile su PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.

Elsweyr era live in accesso anticipato su PC già da due settimane, ma da oggi anche i giocatori console possono assistere al ritorno dei Draghi su Tamriel. Per l’occasione il creative director di ZeniMax Online Studios Rich Lambert ha pubblicato una lettera aperta alla community, che potete leggere sul sito ufficiale.

Ricordiamo che l’espansione è ambientata nella terra dei Khajiit, a sud di Cyrodiil. Con questa regione arrivano una nuova storia principale e molte quest inedite, una nuova trial da 12 giocatori (Sunspire), gli eventi Dragon Hunt, nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, nonché un grosso aggiornamento per il comparto PvP, per almeno 30 ore di contenuti.

Ma la novità più importante di tutto il pacchetto è forse rappresentata dal Necromancer (Negromante), la nuova classe giocabile che presenta tre rami di abilità: Grave Lord, Bone Tyrant e Living Death.

Infine è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay, che potete vedere in calce. Come recita la descrizione ufficiale del video:

Esplorate la savana baciata dal sole e i canyon, difendete la patria dei khajiiti e guidate i crudeli non-morti grazie alla classe Negromante in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, parte dell’avventura annuale Stagione del Drago.

Allora, siete già entrati a Elsweyr? Che ne pensate?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar