MMO.it

Star Citizen: Alpha 3.5.1 live sul PTU con la personalizzazione delle navi

Star Citizen: Alpha 3.5.1 live sul PTU con la personalizzazione delle navi

Sul Public Test Universe, il server di prova di Star Citizen in cui vengono anticipati i cambiamenti che poi raggiungeranno il gioco vero e proprio, è approdata l’Alpha 3.5.1.

Tra i cambiamenti introdotti da Cloud Imperium Games figura anche l’aggiunta di una nuova serie di navi, le Origin 2949 300, e la possibilità di customizzare gli interni delle astronavi, purtroppo, pare, pagando con soldi reali.

Quando si otterrà un pledge con una nuova nave che ha delle opzioni di personalizzazione, d’ora in poi ci sarà un nuovo pulsante sul pledge store di test che garantirà al giocatore la possibilità di apportare modifiche personali alla nave subito dopo aver completato il pledge. Se invece già possedete una nave personalizzabile, allora ecco che nell’interfaccia My Hangar ci sarà il pulsante apposito per rifinirla.

Per questa prima iterazione del sistema di personalizzazione sono disponibili i colori dello scafo, i colori del cruscotto, vari modelli e materiali di sedie, decorazioni varie e anche vari componenti prefissati che cambiano il powerplant, il cooler e le armi.

Qui di seguito potete vedere uno screenshot che mostra i prezzi (piuttosto alti) delle customizzazioni.

 

Star Citizen Alpha 3.5.1

Qui sotto potete invece vedere un video che illustra la customizzazione delle navi di Star Citizen.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Kyotrixspidersuit90Lorenzo "Plinious" Plinigikol Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
gikol
Guest
gikol

Buon articolo. Ma RICORDO che i pagamenti ora sono a titolo di finanziamento del gioco. NESSUNO obbliga a comprare, e come ha detto lo stesso autore del gioco, ALL ‘USCITA DEFINITIVA DEL GIOCO TUTTO SARA’ ACQUISTABILE CON I SOLDI DI GIOCO (quelli che si fanno ingame lavorando).
LE NAVI, i componenti , le customizzazioni e TUTTI sarà acquistabile SOLO con la valuta di gioco e NON con soldi reali. buona giornata a tutti

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

“Nessuno obbliga a comprare”… E ci mancherebbe :D

spidersuit90
Guest

Tutto giusto, ma se alla release saranno possibili grazie ai soldi in-game (e immagino come opzione aggiuntiva, a pagamento con soldi veri), perchè adesso che si è in beta non mettere entrambe le opzioni?
Ci sono già? C’è solo quella a pagamento?
E cmq no, non saranno acquistabili SOLO con la valuta in gioco, ma ANCHE con soldi veri… o meglio, i soldi veri potranno essere convertiti con soldi in-game. Ci sarà un limite è vero (anche se mi pare di ricordare che abbiano ritrattato sulla questione) ma cmq non sarà un gioco b2p only, ma volendo potrai spendere per prenderti le navi e tutto il resto.

Kyotrix
Guest
Kyotrix

Spidy plumone, compra qualche decorazione da regalare al capo! :D