My.com ha annunciato che oggi è ufficialmente iniziata l‘open beta di Conqueror’s Blade. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo video che spiega le basi del gioco di Booming Games, che potete vedere in calce alla news.
Conqueror’s Blade è disponibile come free-to-play, quindi tutti i giocatori possono ora scaricare questo MMORPG action medievale in terza persona con elementi strategici dal sito ufficiale o direttamente da Steam.
Il titolo può essere giocato in co-op o competitiva online e mette il giocatore nei panni di un condottiero militare in un vasto open world tutto da conquistare. È possibile scegliere tra 10 tipi di guerrieri, ognuno con le proprie armi e specializzazioni.
Con l’open beta è arrivata una nuova patch, di cui potete leggere le note definitive sul sito ufficiale. Come recita il comunicato ufficiale:
Padroneggia l’arte del conflitto medievale mentre comandi, assedi e combatti in Conqueror’s Blade, un MMO tattico d’azione free-to-play. Fai piovere distruzione sui tuoi nemici in epiche battaglie d’assedio medievali, costruisci un esercito usando oltre 45 potenti unità e combatti con o contro giocatori da tutto il mondo mentre forgi il tuo impero in un vasto open world!
Ricordiamo che a fine 2018 avevamo incluso Conqueror’s Blade nel nostro video degli MMO più attesi del 2019 e oltre. Voi l’avete già provato? Che ne pensate?

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Voglio una recensione vostra u.u
Ah, ad avere il tempo vorrei anch’io…