MMO.it

Atlas: ora live il Mega Update 2, gioco scontato del 50% su Steam

Atlas: ora live il Mega Update 2, gioco scontato del 50% su Steam

Dopo una sessione di testing sul PTR, ieri Atlas ha visto l’uscita sui server ufficiali del Mega-Update 2. Prosegue quindi il tortuoso cammino di redenzione del discusso MMO survival piratesco e open world di Grapeshot Games.

Tra le tante aggiunte segnaliamo un boss inedito situato in un dungeon ghiacciato, nuove isole da scoprire, nonché nuovi oggetti, armi, skill, quest e creature (tra cui quella visibile nell’immagine sopra, che può trasportare i giocatori e spegnere gli incendi). Concludono il quadro diversi miglioramenti alla quality of life e una lunga lista di bugfix, come potete leggere nelle patch notes definitive.

Proprio come ad aprile, inoltre, Atlas è nuovamente scontato del 50% su Steam. Fino al 5 giugno il gioco può essere acquistato a 12,49€ sulla piattaforma di Valve.

Ricordiamo che il titolo si trova in Early Access dallo scorso dicembre, con molte recensioni negative da parte degli utenti che ne criticano tra le altre cose l’eccessiva pesantezza, la scarsa ottimizzazione del motore e i problemi ai server.

Intanto è stato pubblicato il trailer di lancio del Mega Update 2, che potete vedere qui di seguito. Avete intenzione di comprare il gioco?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Atlas: ora live il Mega Update 2, gioco scontato del 50% su Steam

  1. spidersuit90

    Sulla pesantezza del motore penso non ci sia nulla da fare (mica anche ARK è un mattone a tutt’oggi?), ma sugli altri problemi vi si è posto rimedio?
    Poteva essere molto interessante come titolo, nonostante il minestrone di robe al suo interno…

Rispondi