La patch 8.2 Rise of Azshara, di imminente uscita e attualmente live sul PTR, aggiungerà un nuovo set di equipaggiamento per i giocatori di World of Warcraft: Battle for Azeroth. Si tratta del Benthic Gear o Equipaggiamento Bentico.
Questo comprende otto pezzi di armatura, che partono dall’item level 380 ma possono essere upgradati fino al 430, attraverso l’uso di nuovi token.
Tutti i pezzi di armatura potranno essere acquistati nell’hub della nuova fazione dei Nazjatar, sia per l’Orda che per l’Alleanza. Ogni oggetto costa 5 token e si upgrada nel seguente modo:
- 20 token per un oggetto in grado di potenziare un pezzo di equip fino all’item level 400.
- 10 token per far salire un oggetto dal livello 400 di 5 item level alla volta, fino al 430.
- 30 token per far salire elmo, spalline o chest fino al 430.
Potete leggere tutti i dettagli sull’Equipaggiamento Bentico sul sito ufficiale italiano.
Intanto, arrivano incoraggianti novità circa l’ultimo stress test di World of Warcraft Classic, che ha avuto luogo nelle scorse ore e secondo il community manager Kaivax si è concluso perfettamente. Ovviamente, il numero di giocatori non è ancora sufficiente per mettere davvero a dura prova l’infrastruttura Blizzard, ma le cose, per ora, sembrano filare per il verso giusto.
Vi terremo informati sulle prossime novità. Ricordiamo che i server di WoW Classic apriranno ufficialmente il 27 agosto 2019, ma il client di gioco non sarà tradotto in italiano.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta