Fatshark, casa sviluppatrice di Warhammer: Vermintide 2, ha annunciato la prima espansione del gioco: Winds of Magic.
Con il reveal è stato pubblicato un affascinante cinematic trailer, che potete vedere in calce alla news.
La prima espansione per Warhammer: Vermintide 2 porta nel gioco una nuovissima fazione nemica e nuove sfide.
Quando una meteora precipita sul Reikland, gli Uominibestia emergono dalle profondità della foresta del Reikwald e si affrettano verso l’epicentro per reclamarla come pietra del branco. Prima che un terribile disastro colpisca l’Impero, i 5 eroi dovranno fermarli.
L’espansione aggiunge al titolo uscito nel marzo 2018 una nuova fazione, gli Uominibestia, ma anche altre novità: una difficoltà maggiore, un aumento del livello massimo, cinque nuove armi e una nuova modalità, Venti della Magia.
Winds of Magic sarà disponibile da agosto su Steam, ma chi volesse provare ad entrare nella beta PC può iscriversi sul sito ufficiale di Warhammer: Vermintide 2. Infine, sempre su Steam il gioco base e la collector’s edition sono scontati del 60% fino al 12 giugno.
Di seguito trovate il trailer ufficiale. E voi, siete pronti a sfoderare le armi contro gli Uominibestia?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Interessante… peccato il gioco pesi 50GB e io ho la connessione del medioevo…