MMO.it

Torchlight Frontiers: live il Railmaster e l’Update 6, Adept’s Path

Torchlight Frontiers: live il Railmaster e l’Update 6, Adept’s Path

Riportiamo una notizia che nei giorni scorsi ci era sfuggita a causa dei tanti annunci. Sono arrivate interessanti novità per Torchlight Frontiers, il nuovo action RPG online free-to-play a mondo condiviso sviluppato da Echtra Games.

Il titolo si trova sempre in Closed Alpha, ma a inizio settimana ha visto l’uscita dell’Update 6, Adept’s Path. L’aggiornamento ha migliorato il sistema dl leveling con nuove skill, un maggior guadagno di exp e ulteriori opzioni per resuscitare.

Il team ha dichiarato di aver preso ispirazione da Diablo II e dai precedenti capitoli di Torchlight per questo rinnovamento: “Esso fornisce il tipo di scelte e funzionalità che vi aspettereste da un ARPG. Abbiamo anche sentito forte e chiaro che il ritmo del leveling era troppo lento. L’Update 6 cerca di risolvere questo problema: i boss danno più XP, le quest danno più XP, abbiamo migliorato il ritmo dei combattimenti e abbassato l’esperienza richiesta per livellare”, ha dichiarato Tyler Thompson.

La patch ha inoltre migliorato il comportamento dei pet, ha aumentato la velocità di movimento del giocatore e ha introdotto nuovi vestiti craftabili per tutte le classi.

Non è tutto: nelle scorse settimane è anche stata aggiunta una nuova classe, il Railmaster (in italiano Mastrorotaia). Questo personaggio può “costruire un treno di danno o utilità”: in pratica il Railmaster può posare delle rotaie che travolgono i nemici. Si tratta di una classe dal concept sicuramente originale, di cui potete vedere il trailer ufficiale qui di seguito. Se interessati potete anche recuperare il nostro ultimo streaming del titolo.

Ricordiamo che Torchlight Frontiers uscirà gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019. Per entrare nella Closed Alpha bisogna registrarsi sul sito ufficiale e sperare di essere tra i selezionati.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar