Il nuovo aggiornamento di Warframe è alle porte: questa settimana infatti uscirà The Jovian Concord, che aggiungerà una serie di missioni ambientate su Giove, rivoluzionandone le mappe e portando molto nuovo contenuto.
I tileset dei livelli ambientati su Giove subiranno infatti un cambiamento drastico, che porterà i giocatori nella nuova Gas City, migliorata graficamente e a livello di gameplay come già successo ad aprile con le Plains of Eidolon. Digital Extremes ha pubblicato un video che mostra le differenze tra la Gas City vecchia e la versione rimasterizzata, che potete vedere in calce alla news.
Verrà poi aggiunto un nuovo tipo di nemici: gli Amalgam, ibridi tra i Corpus e i Sentient, ed un nuovo tipo di missioni: le Distruption. In queste ultime si dovranno raccogliere varie chiavi droppate dagli Amalgam per attivare dei circuiti da proteggere. Non manca nemmeno un nuovo boss: il Ropalolyst, una specie di creatura volante demoniaca che si aggira per la Gas City.
Ma non è tutto: con un trailer è stato annunciato anche un nuovo Warframe, Wisp, che usa abilità basate sulla luce per sconfiggere i nemici. Wisp è il quarantesimo Warframe del gioco e sembra, almeno graficamente, uno dei più belli.
Ci sono poi numerose nuove armi, mod e oggetti estetici con cui equipaggiare il proprio personaggio: il Komorex, ad esempio, che fa danno toxin.
Non è certa la data di uscita, ma ci si può aspettare che The Jovian Concord esca di giovedì come è usuale per gli update di Warframe. Potete vedere entrambi i video qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta