Per celebrare i tre anni dalla pubblicazione di Overwatch, il team di sviluppo di Blizzard ha annunciato il ritorno dell’evento stagionale Anniversario, che sarà disponibile dalle ore 20 del 21 maggio fino al 10 giugno.
Questo evento includerà sei nuovi modelli leggendari, tre modelli epici e moltissimi oggetti cosmetici esclusivi, oltre alla possibilità di sbloccare anche quelli degli eventi e degli anni scorsi. Inoltre a chi si connetterà durante questo periodo verrà regalato un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario.
Nella sezione arcade saranno disponibili a rotazione tutte le risse stagionali degli eventi passati, comprese quelle dell’evento Archivi.
Per chi volesse provare Overwatch, infine, dal 21 al 28 maggio si terrà una settimana di prova gratuita, durante la quale sarà possibile giocare su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il preload della free trial è già disponibile.
È ora di festeggiare!
L’Anniversario di Overwatch torna nel 2019 con le risse e gli oggetti cosmetici del passato!
I festeggiamenti iniziano il 21 maggio! ?? pic.twitter.com/CxlyYiUJWb
— Overwatch (@OverwatchIT) 18 maggio 2019
Cresciuto a pane e Nintendo, Gabbo è sempre alla ricerca di un’avventura in single player che lo possa appassionare. Ma ama anche trovare la giocata più umiliante per gli avversari in molti giochi competitivi a squadre (soprattutto Overwatch). Nota bene: non farlo avvicinare ad un qualunque capitolo della serie di Guitar Hero. Potrebbe essere difficile staccarlo.
Lascia una risposta