Ubisoft ha annunciato di aver reso disponibile gratuitamente su PC Steep, il suo peculiare simulatore di sport invernali uscito nel 2016, che è un po’ un unicum nel panorama videoludico.
Si tratta solo del gioco base, quindi senza DLC ed espansioni. Per riscattarlo e averlo per sempre, basta recarsi sul sito ufficiale e loggare col proprio account Uplay entro il 21 maggio. Il titolo verrà automaticamente aggiunto alla libreria.
La natura multiplayer online di Steep ricorda quella di un MMO, e in particolare sono molte le analogie con la struttura di The Crew, racing game pubblicato dalla stessa Ubisoft.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere subito dopo la descrizione del video. Siete interessati a Steep?
Vivi liberamente l’open world e scegli tra 4 modi totalmente unici di sfidare la montagna: sci, tuta alare, snowboard, e parapendio. Gioca coi tuoi amici e competi contro rider di tutto il mondo per provar loro che sei il re o la regina della montagna!
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta