Il nuovo capitolo della saga strategica di Creative Assembly, Total War: Three Kingdoms, uscirà il prossimo 23 maggio.
Ambientato in Cina nel 190 d.C., il titolo sembra essere a metà tra gli storici tradizionali come Rome 2 e Shogun 2 ed i nuovi riusciti esperimenti fantasy esemplificati dai due Total War: Warhammer e relative espansioni. Come in Warhammer, infatti, esistono gli eroi, unità particolarmente potenti, la cui efficacia sul campo di battaglia sarà da vedere all’uscita del titolo.
Così viene presentato Three Kingdoms da parte di Creative Assembly stessa:
Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, Liu Bei è irremovibile contro le incredibili avversioni. I suoi nemici hanno più denaro, più soldati, armi e territori. E Liu Bei? Lui ha il suo popolo…
Potete vedere il trailer di lancio subito qui sotto.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta