Oggi Activision Blizzard ha pubblicato un nuovo cortometraggio in CGI di World of Warcraft: Battle for Azeroth, intitolato “Rifugio Sicuro”.
“Varok Faucisaure si rende conto che per garantire un futuro all’Orda deve contattare colui che l’ha guidata in passato.” Così recita la descrizione del filmato che, come da tradizione Blizzard, è di qualità altissima.
Ricordiamo che il prossimo grande aggiornamento di World of Warcraft sarà la patch 8.2, Rise of Azshara, live sul PTR da aprile. Ieri Blizzard ha inoltre annunciato la data di lancio di WoW Classic, la versione originale dell’MMO del 2004, e ha presentato una nuova edizione da collezione per il quindicesimo anniversario del gioco, che sarà disponibile dall’8 ottobre 2019.
Potete vedere il filmato in italiano qui di seguito. Buona visione!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
8.3.5 resuscitiamo Varian Wrynn prendendolo da un’altra linea temporale con Chromie
8.4 Bolvar Fordragon si risveglia dal suo sonno di 5 espansioni e prende controllo dei non morti
9.0 Wrath of the New lich king,
quindi l’asso nella manica della Blizzard è il grande ritorno di Thrall ?