MMO.it

World of Warcraft: annunciata la Collector’s Edition per il quindicesimo anniversario

World of Warcraft: annunciata la Collector’s Edition per il quindicesimo anniversario

Oggi vi abbiamo riportato l’annuncio del lancio di World of Warcraft Classic, i server ufficiali di WoW vanilla che apriranno il prossimo 27 agosto. Ma non è tutto. Blizzard ha anche svelato i primi dettagli riguardanti il quindicesimo anniversario del gioco, che si terrà il prossimo ottobre.

Per festeggiare la ricorrenza in World of Warcraft: Battle for Azeroth arriveranno una serie di attività inedite, che culmineranno in un’incursione da 25 giocatori (accessibile attraverso la Ricerca delle incursioni) che porrà i giocatori di fronte ai boss più famosi della storia del gioco. I giocatori che supereranno quest’epica prova otterranno la cavalcatura Spezzamondi d’Ossidiana, che rievoca le spaventose fattezze di Alamorte il Distruttore.

Blizzard ha inoltre presentato una nuova edizione da collezione, la 15th Anniversary Collector’s Edition, che sarà disponibile dall’8 ottobre 2019 al prezzo di 99,99€. Essa sarà ricca di oggetti collezionabili e bonus digitali, tra cui 30 giorni di gioco, un’imponente statuetta di Ragnaros, una spilla di Onyxia, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe e una coppia di cavalcature volanti.

Oltre che sul Blizzard Gear Store, l’Anniversary Collector’s Edition può essere acquistata su AmazonVi riportiamo qua un’immagine con tutti i contenuti della confezione, e a seguire il comunicato ufficiale di Blizzard.

 

World of Warcraft 15th Anniversary Collector’s Edition wow

Ogni confezione contiene oggetti collezionabili che celebrano la storia di Azeroth, tra cui:

  • Statuetta di Ragnaros
    Ammira Ragnaros, già antico quando il mondo era giovane! Tutti i mortali dovranno inchinarsi di fronte a questa riproduzione immortale del Signore del Fuoco alta più di 25 centimetri.
  • Spilla di Onyxia
    Aggiungi questa spilla alla tua collezione e adorna la tua dimora con la testa di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri.
  • Tappetino per il mouse con mappa di Azeroth
    Ammira i regni esplorati dal tuo personaggio negli ultimi 15 anni mentre ti prepari alla prossima avventura.
  • Stampe illustrate
    Rivivi l’intenso passato di Azeroth con otto stampe illustrate da incorniciare.
  • 30 giorni di tempo di gioco
    Prolunga la tua permanenza su Azeroth con 30 giorni di tempo di gioco per la tua prossima avventura.
  • Cavalcature d’Alabastro
    Solca i cieli con queste maestose cavalcature d’alabastro, tributi di pietra viventi a familiari creature volanti.*

Ghermilampo d’Alabastro per i personaggi dell’Alleanza
Alatuono d’Alabastro per i personaggi dell’Orda

È un anno monumentale per World of Warcraft, perché si celebrano quindici anni di avventure e community: non perderti questi tesori collezionabili per ricordare questo evento.

Preacquista la 15th Anniversary Collector’s Edition sul Blizzard Gear Store o controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore di videogiochi di fiducia nei prossimi giorni.

Ottieni le cavalcature d’Alabastro nel negozio

Se non riesci ad aspettare fino a ottobre per mettere le mani sulle nuove cavalcature Ghermilampo d’Alabastro e Alatuono d’Alabastro, non preoccuparti: verranno introdotte nel negozio Blizzard e nel negozio di gioco in un pacchetto a sé stante ad agosto. I giocatori che avranno acquistato le cavalcature in questo modo e aggiunto una 15th Anniversary Collector’s Edition al loro account di World of Warcraft entro il 31 marzo 2020 riceveranno un credito di 25 € sul proprio Saldo Blizzard.

Celebrazione in gioco del quindicesimo anniversario di World of Warcraft

Le celebrazioni sono appena cominciate. Torna sul sito di World of Warcraft quando saremo più vicini all’anniversario per scoprire di più sulle ricompense in gioco e sugli eventi che abbiamo programmato.

*Queste cavalcature non sono disponibili per l’uso in World of Warcraft Classic.

Allora diteci, vi piace questa nuova edizione da collezione di WoW? Resisterete alla tentazione di prenderla?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ThefixSalvatore Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Thefix
Guest
Thefix
Salvatore
Guest
Salvatore

Io non credo di resistere, penso proprio che la prenderò :D