MMO.it

Guild Wars 2: live il finale della Living Season 4, War Eternal

Guild Wars 2: live il finale della Living Season 4, War Eternal

UPDATE DEL 14/05/2019: Come annuncia il sito ufficiale, War Eternal è ora live sui server di Guild Wars 2.

 

Con un video uscito a fine aprile, ArenaNet aveva annunciato entro maggio l’uscita dell’ultimo episodio della Living Season 4 di Guild Wars 2, chiamato War Eternal. Oggi finalmente è stata svelata la data di lancio dell’atteso finale di stagione, che uscirà il 14 maggio.

War Eternal sarà gratuito per tutti i possessori dell’espansione Path of Fire: per l’occasione, le versioni Standard e Deluxe della seconda espansione del gioco sono scontate del 50% sullo store ufficiale fino al 19 maggio.

Il trailer, che potete vedere in calce alla news, è fortemente incentrato sui precedenti archi narrativi e ci mostra i nostri alleati divisi tra i preparativi per la battaglia finale contro Kralkatorrik e la disperazione per la perdita di una figura centrale di questa Living Story.

Con la release di questo nuovo episodio vedremo diverse novità:

  • la mount volante Skyscale
  • la spada a due mani leggendaria chiamata Exordium, che cambierà forma a seconda della skill che useremo (come visibile in questo video)
  • un set di armature potenziabili chiamate Blossoming Mist Armor
  • una nuova mappa, dal nome ancora sconosciuto, che promette di svelare i segreti dell’Elder Dragon Kralkatorrik e della sua esistenza

Allora, siete pronti alla battaglia finale contro il Drago di Cristallo e all’epico finale di stagione che cambierà Tyria per sempre?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar