UPDATE DEL 14/05/2019: Come annuncia il sito ufficiale, War Eternal è ora live sui server di Guild Wars 2.
Con un video uscito a fine aprile, ArenaNet aveva annunciato entro maggio l’uscita dell’ultimo episodio della Living Season 4 di Guild Wars 2, chiamato War Eternal. Oggi finalmente è stata svelata la data di lancio dell’atteso finale di stagione, che uscirà il 14 maggio.
War Eternal sarà gratuito per tutti i possessori dell’espansione Path of Fire: per l’occasione, le versioni Standard e Deluxe della seconda espansione del gioco sono scontate del 50% sullo store ufficiale fino al 19 maggio.
Il trailer, che potete vedere in calce alla news, è fortemente incentrato sui precedenti archi narrativi e ci mostra i nostri alleati divisi tra i preparativi per la battaglia finale contro Kralkatorrik e la disperazione per la perdita di una figura centrale di questa Living Story.
Con la release di questo nuovo episodio vedremo diverse novità:
- la mount volante Skyscale
- la spada a due mani leggendaria chiamata Exordium, che cambierà forma a seconda della skill che useremo (come visibile in questo video)
- un set di armature potenziabili chiamate Blossoming Mist Armor
- una nuova mappa, dal nome ancora sconosciuto, che promette di svelare i segreti dell’Elder Dragon Kralkatorrik e della sua esistenza
Allora, siete pronti alla battaglia finale contro il Drago di Cristallo e all’epico finale di stagione che cambierà Tyria per sempre?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta