MMO.it

Anthem: la patch 1.1.1 rimuove non solo le Casse Elysian, ma anche il drop dei boss

Anthem: la patch 1.1.1 rimuove non solo le Casse Elysian, ma anche il drop dei boss

Nei giorni scorsi è uscita la patch 1.1.1 di Anthem. L’aggiornamento ha risolto alcuni bug, ma sembra anche averne aggiunti di nuovi. Ma andiamo con ordine.

La sopraccitata patch ha rimosso le Casse Elysian, forzieri contenenti oggetti cosmetici unici che erano stati introdotti nel gioco con la patch 1.04. Queste casse venivano date come ricompensa per aver completato tutte le Fortezze, tuttavia secondo BioWare sono sempre state pensate come un contenuto temporaneo.

L’aggiornamento però ha disgraziatamente rimosso anche il drop di alcuni boss endgame del gioco: più precisamente, pare che ora la boss fight contro il Titano in Heart of Rage non droppi più nulla. La cosa è abbastanza preoccupante, se consideriamo che lo Stronghold è una delle poche attività endgame al momento presenti in Anthem.

Su Reddit sono comparsi diversi thread che testimoniano la mancata assegnazione del bottino dopo l’uccisione del boss. Se la rimozione delle Casse Elysian era una mossa intenzionale del team di sviluppo, questa pare invece legata a un bug. Uno dei community manager di BioWare ha risposto scrivendo: “Il team sta esaminando il problema. Questo è l’unico aggiornamento che posso condividere adesso. Forniremo maggiori dettagli appena ce li avremo.”

Nonostante le promesse della software house canadese, tuttavia, molti giocatori si dicono ormai stufi, visti i continui problemi sia di contenuti che di matchmaking di cui Anthem ha sofferto nelle ultime settimane.

La cosa paradossale è che la patch 1.1.1 avrebbe dovuto risolvere i bug, invece di crearne di nuovi. Ecco le note definitive riguardo ai bugfix dell’aggiornamento:

  • Risolto un errore che causava valori statistici errati per Armi e Componenti.
  • Risolto il problema che affliggeva gli equipaggiamenti rari, calcolando in maniera errata il valore statistico degli oggetti equipaggiati.
  • Risolti vari problemi con l’audio spagnolo e francese.
  • Risolto un problema che causava un lieve ritardo del salvataggio dei progressi al termine delle Spedizioni.
  • Risolto un problema che affliggeva i bottini, quali proponevano ai giocatori oggetti ed equipaggiamenti errati.
  • Per riciclare un oggetto alla fine di una spedizione è ora necessario tenere premuto il pulsante destro del mouse (solo su PC).

Vi terremo aggiornati non appena BioWare ed Electronic Arts annunceranno nuovi update. Pensate che Anthem riuscirà a riprendersi?

 

Anthem patch

Fonte 1, Fonte 2

 

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Bhè, inutile sorprendersi di patch che sistemano cose e ne rompono altre… F76 dovrebbe insegnare.

Ormai è palese che questo gioco è stato l’ennesimo money grab made in EA. Che schifo di società che è diventata.
Se ne frega di fare bei giochi che rimangano nella storia e pensa solo al guadagno rapido e facile.
Da me non vedranno più un centesimo (già è così da parecchio tempo in realtà).
Facciamo sì che le SH meritevoli campino e che queste altre invece se ne vadano, perchè evidentemente non hanno interesse e orgoglio in quello che fanno.