MMO.it

The Elder Scrolls: Blades è ora disponibile gratis in Early Access

The Elder Scrolls: Blades è ora disponibile gratis in Early Access

Bethesda ha annunciato che è ora possibile scaricare e giocare The Elder Scrolls: Blades, il nuovo RPG dungeon crawler in prima persona per dispositivi mobile.

Il titolo era già approdato in Early Access lo scorso marzo, ma allora solo i giocatori selezionati per la beta potevano accedervi. Adesso invece Blades è uscito dalla fase di beta ed è disponibile per tutti, gratuitamente, anche se non si possiede un account Bethesda.net.

È importante notare, comunque, che il gioco non è stato rilasciato ufficialmente nella sua versione 1.0, ma semplicemente è uscito dall’Early Access. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in calce alla news.

Insieme alla release arriva anche una patch, che migliora i comandi di movimento, bilancia gli incantamenti, fixa un po’ di quest e bug vari ed aggiunge vari lavori, che richiedono ad esempio di raccogliere legname, minerali e cristalli.

In ogni caso, la community sembra non aver ben accolto l’ultimo prodotto targato Bethesda, segnalando la presenza di molti bug e lamentandosi delle microtransazioni e della necessità di aspettare del tempo – o spendere dei soldi – per fruire del contenuto: si tratta del tipico sistema di timegating dei giochi mobile in stile Clash Royale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar