Bethesda ha annunciato che è ora possibile scaricare e giocare The Elder Scrolls: Blades, il nuovo RPG dungeon crawler in prima persona per dispositivi mobile.
Il titolo era già approdato in Early Access lo scorso marzo, ma allora solo i giocatori selezionati per la beta potevano accedervi. Adesso invece Blades è uscito dalla fase di beta ed è disponibile per tutti, gratuitamente, anche se non si possiede un account Bethesda.net.
È importante notare, comunque, che il gioco non è stato rilasciato ufficialmente nella sua versione 1.0, ma semplicemente è uscito dall’Early Access. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in calce alla news.
Insieme alla release arriva anche una patch, che migliora i comandi di movimento, bilancia gli incantamenti, fixa un po’ di quest e bug vari ed aggiunge vari lavori, che richiedono ad esempio di raccogliere legname, minerali e cristalli.
In ogni caso, la community sembra non aver ben accolto l’ultimo prodotto targato Bethesda, segnalando la presenza di molti bug e lamentandosi delle microtransazioni e della necessità di aspettare del tempo – o spendere dei soldi – per fruire del contenuto: si tratta del tipico sistema di timegating dei giochi mobile in stile Clash Royale.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta