MMO.it

Final Fantasy XIV: l’espansione Heavensward è gratis fino a giugno

Final Fantasy XIV: l’espansione Heavensward è gratis fino a giugno

Square Enix ha annunciato che tutti i possessori della Starter Edition di Final Fantasy XIV o del gioco base (A Realm Reborn) possono scaricare gratuitamente Heavensward, la prima espansione di FFXIV.

Si tratta della versione completa di Heavensward, comprensiva di tutti i contenuti. Riscattando l’espansione i giocatori avranno accesso a tutti gli aggiornamenti fino alla patch 3.5: The Far Edge of Fate.

L’offerta è valida su PlayStation 4, PC e Mac e durerà fino al 27 giugno: chiunque scaricherà l’espansione potrà tenerla per sempre. La versione PC/Mac è scaricabile dallo store Square Enix, mentre quella PS4 direttamente dal PlayStation Store.

Ricordiamo inoltre che è ancora attiva la campagna di login gratuito annunciata un mese fa: fino al 17 giugno tutti gli ex giocatori di Final Fantasy XIV possono loggare e giocare gratuitamente per sette giorni. Per fruire dell’offerta, bisogna usare un account valido e deve essere passato almeno un mese (precisamente 30 giorni) dall’ultimo login.

Infine, ancora per oggi è possibile ottenere una copia gratuita del gioco base A Realm Reborn per chiunque avesse attivo l’abbonamento Twitch Prime. Per riscattarla è sufficiente connettersi con il proprio account sulla pagina delle ricompense Twitch Prime. Potrebbe essere un’ottima occasione per riprendere l’MMORPG di Square Enix in vista della prossima espansione in uscita a luglio, Shadowbringers.

Di seguito potete vedere il cinematic trailer di Heavensward. Approfitterete di questa offerta?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi