MMO.it

Guild Wars 1 scontato del 50%, nuova patch per il quattordicesimo anniversario

Guild Wars 1 scontato del 50%, nuova patch per il quattordicesimo anniversario

A pochi giorni di distanza dalla nostra rubrica MMO-Perle, con il racconto del curioso episodio che ha visto la genesi dell’Ascalon pre-Searing, arrivano notizie incoraggianti su Guild Wars, la prima ed indimenticabile fatica di ArenaNet, che il 26 aprile di quest’anno ha compiuto 14 anni.

Per festeggiare l’anniversario troveremo sullo store ufficiale del titolo uno sconto del 50% su tutti i quattro capitoli della saga (Prophecies, Factions, Nightfall e Eye of the North), acquistabili separatamente o nell’edizione Complete Collection a circa 20 euro.

Nell’ultimo anno ArenaNet ha mostrato un crescente interesse nel supportare e riportare in auge il suo primo titolo, e lo ha dimostrato con le patch di giugno e luglio del 2018, che hanno migliorato l’aspetto grafico, la distanza della telecamera, la grandezza e la gestione dell’inventario. Per questo anniversario arriva invece una patch mirata a raffinare ulteriormente alcuni aspetti grafici di Guild Wars 1, aggiungere delle impostazioni all’interfaccia utente che migliorano l’esperienza di gioco e diverse correzioni a bug minori.

Ecco le principali novità introdotte:

  • aggiunto uno slider per modificare il volume principale
  • migliorato il movimento del mouse e della telecamera
  • aggiunta un’opzione che blocca la rotazione della bussola
  • aggiunto un orologio in-game, con la possibilità di scegliere tra l’orario locale e l’orario del server
  • aggiunta l’opzione “Limitatore fotogrammi” (in inglese “Frame Limiter”) e quattro nuove opzioni (Nessun limite, 30 FPS, 60 FPS, Frequenza di aggiornamento del monitor)
  • aggiunta la risoluzione “Finestra senza bordi” (in inglese “Windowed Borderless”)
  • corrette le desincronizzazioni tra server e client
  • aggiunto allo store il costume Augur of Kormir, che era stato rimosso nel 2014

 

Nonostante i licenziamenti di febbraio siamo contenti di vedere che gli sviluppatori della software house di Bellevue continuano a supportare Guild Wars, cercando di dare nuova linfa a questo titolo che, nonostante sia uscito nel 2005, è invecchiato con dignità e stile, e conta ancora tanti giocatori affezionati. Che dire se non: “Buon compleanno Guild Wars!”.

Se siete interessati ad altri contenuti sul gioco, potete leggere il vecchio speciale su Guild Wars Nightfall o guardare il nostro ultimo Streaming nostalgia!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FrancisPlinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Francis
Guest
Francis

gw1 <3

Plinious
Guest

Ho appena riloggato, sempre bellissimo!