MMO.it

Star Citizen: nuova prova gratuita fino all’8 maggio

Star Citizen: nuova prova gratuita fino all’8 maggio

L’ennesimo Free Fly Event di Star Citizen inizia oggi e finirà l’8 maggio, dando la possibilità di provare il gioco gratuitamente a tutti quanto fossero interessati.

Le novità rispetto al precedente evento gratuito sono molte: ora c’è infatti l’Alpha 3.5, che aggiunge molte novità interessanti come la creazione del personaggio, i PG donna, una nuova mappa per Star Marine (il modulo FPS), il nuovo pianeta ArcCorp (che strizza l’occhio al cyberpunk non poco con la sua Area 18) e una nuova serie di navi, le MISC Reliant. Anche il sistema di volo è stato modificato per simulare, in parte, il volo atmosferico.

I giocatori che vogliono partecipare al periodo di prova gratuita potranno volare sulle seguenti navi: Anvil Arrow, Anvil Avenger Titan, Drake Cutlass Black, Drake DragonflyMISC Prospector.

La procedura per partecipare alla settimana gratuita è la seguente:

  • recarsi sul sito ufficiale e creare un account (o loggare col proprio)
  • andare a questa pagina e copiare il codice fornito: GETINTOTHEVERSE
  • in basso nella stessa pagina è possibile associare il codice che garantisce l’accesso al free fly event col proprio account
  • scaricare il launcher e giocare

Se siete interessati a Star Citizen di seguito potete guardare la serie di video tutorial ufficiali che spiega come le basi per iniziare a giocare. Infine, non dimenticatevi di guardare la nostra gallery con le immagini più belle dalla galassia di Star Citizen.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Per quanto mi riguarda non ho l’hardware per farlo girare e cmq ho già visto su youtube praticamente tutti i contenuti della 3.5.
Magari fra un annetto lo provo in prima persona.