L’ennesimo Free Fly Event di Star Citizen inizia oggi e finirà l’8 maggio, dando la possibilità di provare il gioco gratuitamente a tutti quanto fossero interessati.
Le novità rispetto al precedente evento gratuito sono molte: ora c’è infatti l’Alpha 3.5, che aggiunge molte novità interessanti come la creazione del personaggio, i PG donna, una nuova mappa per Star Marine (il modulo FPS), il nuovo pianeta ArcCorp (che strizza l’occhio al cyberpunk non poco con la sua Area 18) e una nuova serie di navi, le MISC Reliant. Anche il sistema di volo è stato modificato per simulare, in parte, il volo atmosferico.
I giocatori che vogliono partecipare al periodo di prova gratuita potranno volare sulle seguenti navi: Anvil Arrow, Anvil Avenger Titan, Drake Cutlass Black, Drake Dragonfly, MISC Prospector.
La procedura per partecipare alla settimana gratuita è la seguente:
- recarsi sul sito ufficiale e creare un account (o loggare col proprio)
- andare a questa pagina e copiare il codice fornito: GETINTOTHEVERSE
- in basso nella stessa pagina è possibile associare il codice che garantisce l’accesso al free fly event col proprio account
- scaricare il launcher e giocare
Se siete interessati a Star Citizen di seguito potete guardare la serie di video tutorial ufficiali che spiega come le basi per iniziare a giocare. Infine, non dimenticatevi di guardare la nostra gallery con le immagini più belle dalla galassia di Star Citizen.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Per quanto mi riguarda non ho l’hardware per farlo girare e cmq ho già visto su youtube praticamente tutti i contenuti della 3.5.
Magari fra un annetto lo provo in prima persona.