Mordhau è un nuovo gioco d’azione multiplayer ambientato in un Medioevo immaginario ma realistico: il titolo sviluppato da Triternion è ufficialmente approdato ieri su Steam, dove fino al 6 maggio può essere acquistato a 22,49€, con uno sconto del 10%.
Mordhau si concentra sul comparto multiplayer, con 64 giocatori che possono affrontarsi in scontri viscerali e all’ultimo sangue. È comunque possibile giocare anche offline usando i bot, e non manca nemmeno una modalità co-op.
Mordhau presenta numerose armi da mischia, ma anche archi e balestre. Essendo un titolo basato sul combattimento corpo a corpo è pensato per essere giocato in prima persona, ma volendo è presente anche una una visuale in terza persona.
Mordhau è stato finanziato nel 2017 su Kickstarter, con una campagna di crowdfunding che ha raccolto quasi 300mila dollari da parte di 4375 backer. Da allora gli sviluppatori hanno lavorato su diverse versioni di test per arrivare fino al lancio odierno.
Di seguito vi lasciamo i requisiti minimi e raccomandati e il trailer ufficiale di Mordhau.
Requisiti minimi
- OS: Windows 7 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 10 64 Bit
- Processore: Intel Core i5 – 4670 o AMD equivalente
- RAM: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 680 o AMD equivalente
- DirectX: Versione 11
- Hard Disk: 20 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
- OS: Windows 7 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 10 64 Bit
- Processore: Intel Core i5 – 6600k o AMD equivalente
- RAM: 16 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 1060 o AMD equivalente
- DirectX: Versione 11
- Hard Disk: 20 GB di spazio disponibile
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Se non erro, questo è la prosecuzione dello sviluppo di Chivalry, il cui sviluppo è stato travagliato e abbandonato per la maggior parte dagli sviluppatori, che si sono riversati qui su questo gioco. Interessante. Devo vedere cosa dicono le recensioni utenti.
Non hai aspettato molto a comprarlo …