Con un video pubblicato sulla pagina Twitter di Guild Wars 2, ArenaNet ha confermato l’uscita nel mese di maggio di War Eternal, il sesto e ultimo episodio della Living Season 4.
Il video, che non è definibile come un vero e proprio trailer di lancio, mette però in risalto alcuni dei contenuti che verranno aggiunti nell’MMO. Oltre alla nuova mount Skyscale, possiamo notare l’introduzione di una nuova arma leggendaria, la spada a due mani Exordium. Arriveranno inoltre le Mist Shard Armor, un nuovo set di armature tempestate di cristalli che sono legate saldamente alla storia del Living World e della battaglia finale contro l’Elder Dragon di cristallo Kralkatorrik.
Nonostante non ci sia una data precisa per l’uscita dell’ultimo episodio, ArenaNet, tramite un messaggio sul forum ufficiale, ha descritto alcuni dei prossimi eventi che accompagneranno i player verso la conclusione della quarta Living Season. Il primo evento, chiamato World Boss Week, dal 6 al 13 maggio permetterà ai giocatori di ricevere una ricompensa aggiuntiva, una Bonus Box of Goods, in aggiunta al normale loot che arriverà dopo la vittoria di ogni World Boss sconfitto nelle zone di Tyria del gioco base.
Il secondo, chiamato Meta-Event Rush, vedrà l’abolizione del limite di ricompense giornaliere agli eventi nelle regioni e ci saranno premi addizionali per chi completerà quelli nelle zone dell’espansione Path of Fire, che verranno migliorati per l’occasione.
Potete vedere il filmato subito di seguito. Cosa ne pensate di questi eventi? Siete pronti ad affrontare Kralkatorrik nello scontro finale?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta