Tra circa un mese uscirà ufficialmente Elsweyr, la prossima espansione (o capitolo) di The Elder Scrolls Online. È quindi il momento giusto per creare un po’ di hype nella community.
ZeniMax lo sa bene e per questo oggi ha pubblicato un nuovo articolo sul sito ufficiale dedicato al Necromancer (Negromante), maestro delle arti oscure e nuova classe giocabile in arrivo con Elsweyr.
Leamon Tuttle, il nuovo loremaster dopo l’uscita di Lawrence Schick, ha scritto: “La necromanzia è esistita in Tamriel da molto tempo prima degli eventi dell’ESO ma, nonostante la sua lunga storia, la pratica della necromanzia è, in linea di massima, proibita.” Questo significa che i giocatori che useranno un Negromante non potranno praticare rituali di magia oscura di fronte a guardie o altri NPC, altrimenti riceveranno una taglia sulla loro testa. Gli sviluppatori comunque promettono che l’esperienza di gioco resterà immersiva e divertente, e gli utenti non verranno penalizzati semplicemente per il fatto di giocare.
Ricordiamo che il Negromante presenterà tre rami di skill: Grave Lord, Bone Tyrant e Living Death. Se volete sapere di più sulle meccaniche della nuova classe, i nostri amici di ESO Italia ne hanno tradotto in italiano tutte le skill.
È stato inoltre pubblicato un trailer ufficiale per il Negromante, che potete vedere subito dopo la descrizione del video.
Le anime e i corpi dei caduti sono ai vostri ordini grazie al Negromante, la nuova classe in arrivo con The Elder Scrolls Online: Elsweyr. Risvegliate non-morti infaticabili, proteggetevi con ossa impenetrabili e ricucite insieme membra e carni grazie alle arti oscure di Tamriel. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma, e voi il suo padrone. Prenotate The Elder Scrolls Online: Elsweyr per avere accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra, al gioco di base di Elder Scrolls Online, ai capitoli Morrowind e Summerset, e fate vostri anche il costume Noble Clan-Chief, l’animale Blue Dragon Imp, la Baandari Pedlar Crate e tanto altro al lancio di Elsweyr.
The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno, mentre su PC e Mac l’accesso anticipato inizierà il 20 maggio. Giocherete il Negromante?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta