MMO.it

New World: nuovi contenuti e inviti all’alpha

New World: nuovi contenuti e inviti all’alpha

Continua lo sviluppo di New World, l’atteso MMORPG sandbox di Amazon Game Studios, in alpha da settembre.

A tal proposito, nei giorni scorsi la software house ha annunciato di aver esteso l’accesso all’alpha test a molti giocatori grazie a una nuova ondata di inviti. Gli sviluppatori invitano quindi a controllare la propria email, se in passato si ha fatto richiesta di accesso all’alpha.

Nel frattempo arrivano anche varie novità e modifiche al gioco, ancora sotto NDA. Come dichiara Amazon in un comunicato:

Unisciti a noi nel testing di Morrowtide, la nostra nuova zona! Esplora Morrowtide, un porto di pesca abbandonato e recentemente scoperto, pieno di rischi e opportunità. Abbiamo anche aggiornato gli incontri in The Great Cleave e abbiamo ottimizzato il gameplay in base al feedback dei nostri giocatori. Questo messaggio fa parte della nostra più grande ondata di inviti fino a oggi, in modo da poter testare la capacità del server. Unisciti a migliaia di nuovi giocatori e partecipa oggi stesso al gioco per aiutarci a modellare il futuro del Nuovo Mondo!

Intanto gli sviluppatori continuano a pubblicare diversi piccoli video che mostrano dei paesaggi statici del mondo di Aeternum, come quelli che potete vedere di seguito.

Ricordiamo che potete iscrivervi anche voi al testing su Amazon.com, mentre per saperne di più su New World potete leggere la nostra anteprima con intervista esclusiva a uno dei giocatori dell’alpha.

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar