In Magic: the Gathering Arena è disponibile la nuova espansione del gioco di carte di Wizards of the Coast, War of the Spark (in italiano “Guerra della Scintilla”).
È ora possibile giocare eventi Sealed di Guerra della Scintilla (Traditon Draft disponibili da lunedì 29 aprile), mazzi Constructed con le nuove carte, acquistare booster pack di Guerra della Scintilla dallo store del gioco, aprire il bundle del preorder (se lo avete acquistato) o avere a disposizione le carte della nuova espansione.
Descritta come l’espansione più ambiziosa di sempre, War of the Spark presenta in totale 36 carte Planeswalker, oltre a un’esperienza narrativa e cinematografica mai vista finora.
Giocando a Magic: the Gathering Arena, inoltre, si possono ottenere tre booster pack della nuova espansione, inserendo il codice PlayWarSpark nel negozio in-game.
Di seguito potete rivedere lo spettacolare cinematic trailer di War of the Spark, con la canzone “In The End” dei Linkin Park in sottofondo.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta