Dopo diversi rinvii, dalla giornata di ieri Days Gone è ufficialmente disponibile in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.
La nuova esclusiva Sony sviluppata da Bend Studio è un action open world ambientato nell’Oregon. Qui i giocatori vestono i panni di Deacon St. John, un biker e cacciatore di taglie che si ritrova catapultato in un mondo ostile, invaso da centinaia di zombie e predatori infetti. Il protagonista dovrà quindi attraversare le terre dell’Incubo sulla propria moto, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani, con tanto di ciclo giorno/notte.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che Days Gone riceverà diversi DLC gratuiti: il primo uscirà a giugno e aggiungerà la modalità Sopravvivenza, oltre a nuove sfide settimanali. La modalità Survival rappresenta una sfida più impegnativa dei tre livelli di difficoltà standard già presenti, pensata per i giocatori più esperti.
Online sono già uscite le prime recensioni del gioco. Queste sembrano dipingere un titolo curato ma poco innovativo e con diversi problemi tecnici, con una media su Metacritic di 72.
Intanto, pochi giorni prima del lancio Sony ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale del gioco, che potete vedere di seguito. Siete interessati a Days Gone?
Acquista Days Gone su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta