MMO.it

PlanetSide 2: live il mega-update con DX 11 e fazione dei Nanite System

PlanetSide 2: live il mega-update con DX 11 e fazione dei Nanite System

Il New Soldier Game Update, definito “il più grande aggiornamento dal 2016”, è ora disponibile sui server di PlanetSide 2, forse l’unico vero esempio di MMOFPS davvero massivo attualmente sul mercato.

Anzitutto l’update introduce il supporto alle Directx 11, che migliorano drasticamente la performance di un motore ormai obsoleto e mal ottimizzato in partenza: PlanetSide 2 ha infatti sofferto da sempre di problemi di fluidità anche su configurazioni molto prestanti. Da oggi, tutti i giocatori e specialmente quelli dotati di un hardware buono potranno notare grandi miglioramenti sul frame rate.

Inoltre, viene aggiunta la pseudo-fazione dei Nanite Systems Operatives, dei mercenari che combattono a favore della fazione di volta in volta sfavorita. Si tratta della prima nuova fazione dall’uscita del gioco nel 2012.

Per ora, soltanto i member possono partecipare ai Nanite Systems Operatives. Questo significa che chi voglia fruire di PlanetSide 2 in maniera gratuita, senza pagare la sottoscrizione opzionale, non avrà accesso alla nuova fazione.

Ricordiamo che PlanetSide 2 (da non confondere con il rinviato PlanetSide Arena) può essere scaricato gratuitamente da Steam.

Di seguito potete vedere il nuovo video dedicato ai Nanite Systems, mentre potete leggere tutti i dettagli dell’aggiornamento sul sito ufficialeTornerete a giocare all’MMOFPS di Daybreak Games?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar