MMO.it

Star Citizen: l’Alpha 3.5 è ora disponibile sui server live

Star Citizen: l’Alpha 3.5 è ora disponibile sui server live

Dopo essere uscita alla fine di marzo sul Public Test Universe, la versione Alpha 3.5 di Star Citizen è ora giunta sui server live. Questo significa che tutti coloro che in passato hanno finanziato Star Citizen possono ora fruire delle interessanti novità che l’ultima patch propone.

Le due aggiunte principali sono il nuovo pianeta ArcCorp, interamente esplorabile e pieno di edifici e grattacieli, ed il nuovo character creator che non solo è relativamente potente in quanto ad opzioni di customizzazione, ma permette anche la creazione di personaggi di sesso femminile, che prima di oggi non esistevano nel gioco.

L’Alpha 3.5 contiene poi miglioramenti e modifiche al sistema di volo, in particolare in atmosfera. Sono anche stati modificati i modelli di numerose navi.

Potete vedere, qui di seguito, questo notevole video che mostra una comparazione tra la precedente versione 3.4 e l’attuale 3.5. Da notare che nel frattempo la raccolta fondi sul sito ufficiale ha superato i 223 milioni di dollari.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Fanno progressi, però se continuano a modificare troppe cose o addirittura a rifarle da zero davvero non finiranno mai…