Dopo essere uscita alla fine di marzo sul Public Test Universe, la versione Alpha 3.5 di Star Citizen è ora giunta sui server live. Questo significa che tutti coloro che in passato hanno finanziato Star Citizen possono ora fruire delle interessanti novità che l’ultima patch propone.
Le due aggiunte principali sono il nuovo pianeta ArcCorp, interamente esplorabile e pieno di edifici e grattacieli, ed il nuovo character creator che non solo è relativamente potente in quanto ad opzioni di customizzazione, ma permette anche la creazione di personaggi di sesso femminile, che prima di oggi non esistevano nel gioco.
L’Alpha 3.5 contiene poi miglioramenti e modifiche al sistema di volo, in particolare in atmosfera. Sono anche stati modificati i modelli di numerose navi.
Potete vedere, qui di seguito, questo notevole video che mostra una comparazione tra la precedente versione 3.4 e l’attuale 3.5. Da notare che nel frattempo la raccolta fondi sul sito ufficiale ha superato i 223 milioni di dollari.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Fanno progressi, però se continuano a modificare troppe cose o addirittura a rifarle da zero davvero non finiranno mai…