MMO.it

Albion Online: in arrivo un’espansione del mondo di gioco

Albion Online: in arrivo un’espansione del mondo di gioco

Dopo il rilancio free-to-play di una settimana fa, Albion Online è stato invaso da una marea di giocatori vecchi e nuovi. Per questo Sandbox Interactive sta supportando il suo MMORPG fantasy, a partire dall’evento festivo pasquale che durerà fino al 25 aprile.

Ma le novità sono ben altre. Il team di sviluppo ha annunciato grosse modifiche in arrivo nel prossimo futuro: questo include un rinnovamento delle Outland che aumenterà la grandezza del mondo di gioco introducendo tre nuove regioni, Siluria (equivalente all’attuale Cumbria) e Glouvia Est ed Ovest (equivalenti ad Anglia Est ed Ovest).

Queste zone verranno aggiunte con l’inizio della Season 6 del GvG, al momento prevista per inizio maggio: i nuovi territori diventeranno “claimabili” in due fasi a partire dal 18 maggio. Le gilde, soprattutto quelle formate da nuovi giocatori, avranno così l’opportunità di ottenere dei territori, a patto di riuscire a competere con i gruppi veterani.

L’accesso alle nuove regioni avverrà tramite il sistema di portali cittadini: la rete di portali in ogni città verrà estesa di conseguenza con nuovi punti di accesso.

Se volete conoscere il nostro verdetto su Albion Online potete leggere la recensione finale che abbiamo pubblicato nel 2018, mentre di seguito potete vedere la replica del nostro ultimo streaming.

Ricordiamo che il client di gioco per PC Windows, Mac, Linux o Android può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o via Steam.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spazio Gamers YTube Channel Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spazio Gamers YTube Channel
Guest

Da p2p era na palla il farming con tutti i bonus attivi, ed era piu la roba che si perdeva che quella che si guadagnava…peccato, perche’ aveva del potenziale, ma se volevo giocare a fare il minatore, giocavo a farmville xD