Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato che World War Z è ora disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One e su PC tramite Epic Games Store. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in calce alla news.
Ispirato all’omonimo film di Paramount Picture, World War Z è uno shooter cooperativo ambientato durante un’apocalisse zombie. A differenza del solito stereotipo dello zombie lento e ciondolante, in World War Z gli zombie sono veloci, assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente.
I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. È possibile giocare una campagna cooperativa fino a quattro giocatori in location reali come New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. È inoltre possibile affrontare zombie e avversari umani nella modalità multiplayer Players vs Players vs Zombies (PvPvZ).
Ecco il trailer di lancio ufficiale. Come vi sembra questo World War Z?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta