Dopo la pubblicazione di Tidal Basin a inizio mese, continua il supporto post-lancio per Tom Clancy’s The Division 2. Nelle scorse ore è uscita anche la patch 2.1, ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Diverse sono le modifiche apportate da Ubisoft Massive con questo aggiornamento gratuito. Ecco le principali:
- è stato corretto un problema legato all’Alveare Rianimatore
- è stato corretto un problema con due pezzi del set d’equipaggiamento Vero Patriota
- è stato fixato un bug che poteva causare il blocco degli NPC nemici in posa dopo essere stati uccisi
- è stato fixato un bug che impediva di donare il Brand Set Gila Guard al progetto giornaliero Campus
- sono state migliorate le prestazioni su PC, al fine di ridurre i crash. Per questo sono inoltre disponibili dei nuovi driver NVIDIA GeForce.
Gli sviluppatori promettono poi che presto arriveranno ulteriori bilanciamenti al PvP, al loot, alle armi e al livello di difficoltà.
Nel frattempo, però, Ubisoft ha annunciato un rinvio per il primo raid di The Division 2, Operazione: Cuore della Notte. Questo contenuto da otto giocatori sarebbe dovuto uscire il 25 aprile, ma è stato rimandato al mese di maggio. I programmatori hanno infatti bisogno di più tempo per provare le modifiche di bilanciamento in arrivo con il Title Update 3.
I cambiamenti al bilanciamento di PvE e PvP verranno testati nei prossimi giorni grazie all’apertura del PTS (Public Test Server), disponibile da oggi su PC.
Acquista The Divison 2 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta