Guerra delle Alleanze, la nuova espansione per il TGC The Elder Scrolls Legends, è ora disponibile su PC, iOS e Android (trattandosi di un titolo anche mobile).
Tra le aggiunte figurano oltre 100 nuove carte con cinque colori inediti, e cinque nuove fazioni dal triplice attributo:
- Aldmeri Dominion (Intelligence/Willpower/Agility)
- Empire of Cyrodil (Willpower/Agility/Endurance)
- Ebonheart Pact (Agility/Endurance/Strength)
- Daggerfall Covenant (Endurance/Strength/Intelligence)
- Guildsworn (Strength/Intelligence/Willpower)
Per l’occasione Bethesda ha pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere a fondo articolo. Non solo: è stata anche svelata la roadmap del gioco, che prevede numerosi aggiornamenti lungo il 2019 per il titolo mobile di TES:
Ecco invece il trailer ufficiale di Guerra delle Alleanze, espansione di cui potete leggere ulteriori dettagli sul sito ufficiale. Giocate a TES Legends?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta