Nelle scorse ore è stata annunciata la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic, Onslaught, che uscirà a settembre di quest’anno.
L’espansione sarà gratuita per tutti gli abbonati al gioco: essa conterrà una nuova specie giocabile, i Nautolans, e innalzerà il level cap al 76.
Onslaught è basata su un rinnovato conflitto tra la Repubblica e l’Impero dopo l’invasione di Darth Malgus a Corellia. È pertanto separata dalle precedenti narrazioni.
Si ha voce poi di possibili modifiche all’itemizzazione, dopo che il sistema di equipaggiamento e di statistiche degli oggetti era stato oggetto di critiche peraltro condivise dalla stessa BioWare.
Ecco le principali feature di Onslaught:
- Nuova location: Onderon, un “luogo pieno di mostri e barbari predatori”
- Nuovo pianeta: Mek-Sha
- Nuovo Flashpoint ambientato a Corellia
- Nuovo Onslaught a Dxun, una luna di Onderon
- Nuova razza giocabile: i Nautolans
- Cap del livello aumentato fino al 76, con nuove abilità
- Possibile rivoluzione dell’itemizzazione, con nuovi set bonus aggiunti a taluni oggetti.
Potete leggere tutti i dettagli su Onslaught sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il tweet ufficiale del team di SWTOR. Nel corso di aprile invece arriverà l’Update 5.10.3 con l’evento Incursione su Dantooine.
Ricordiamo inoltre che pochissimi giorni fa è stato annunciato anche Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo gioco d’azione single player sviluppato da Respawn Entertainment e basato sulla storia.
Onslaught, the newest expansion for Star Wars: The Old Republic, has just been announced at the #SWTOR Cantina in Chicago! Stand by for more details… pic.twitter.com/b4MmjNs5zE
— The Old Republic (@SWTOR) 14 aprile 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Madonna Onderon e Dxun quanti ricordi